trovare key rai africa

antoniod79

Nouveau DZSatien
Inscrit
7/9/07
Messages
3
Ciao a tt, purtroppo in giro vedo che la gente preferisce attendere la pappa già pronta invece di darsi da fare per cercare di trovare questa benedetta key dimenticando che talvolta la pappa non è scodellata velocemente e spesso si corre anche il rischio di rimanere senza mangiarla:io ho già provato a dirlo in giro ma,come ho detto,le persone non vogliono perderci tempo ed allora provo anche qui.
Per fare il Bruteforce della key occorono il programma CW Finder 0.9.1 e il file.ts di Rai Africa ma il problema è che per farlo in una singola persona a meno di un colpo di fortuna ci possono volere anche 27 anni per fare l'intero range di scansione da 00000000000 a FFFFFFFFFFFF,quindi ci potrebbero essere 2 soluzioni:
1)questa la cito solo per la cronaca ed è usare uno di quei super mega pc che vengono usati nelle università che operano con dei cluster (array) di processori e allora la potenza di calcolo non sarebbe più un problema e i nostri controlli durerebbero molto meno tenendo conto che anche qui salvo colpo di c..o ci potrebbero volere qualche mese
2)la soluzione più applicabile invece è quella di essere una gran quantità di persone e dividersi il lavoro con un "direttore" che dirige i lavori determinando i vari range di scansione da effettuare per ogni singola persona e sperare che in breve tempo si possa risalire a cio' che cerchiamo,premettendo che il primo che trova qualcosa avverte il "direttore" per fare in modo che tutti gli altri interrompono il lavoro e che la nuova key venga pubblicata sul forum

Per il programma e il file del transport stream di RAIAfrica se c'è qualcuno interessato basta andare a questi link http://www.megaupload.com/it/?d=UFNU936R per CW Finder e http://www.megaupload.com/it/?d=8ZU7KD50 per il ts file.

Su come fare ecco la mia spiegazione fatta ad un mio caro amico su altro forum (fatta in privato perchè stranamente pare che dappertutto non si possa parlare di queste cose):
"Apri il programma CW Finder,poi in "FILE" > "OPEN" scrivi il valore del pid video di RAI Africa che è 100 e poi clicca su "OK".
Ti si aprirà una finestra e tu dovrai andare a puntare il file.ts di RAI Africa che ti ho detto e che dopo averlo scompattato sarà nominato" 20081013_2109 FTS-10992V.TS".
A questo punto mettti nel campo "CW START" un valore di partenza a 12 byte ad es. 000000000000 e nel campo "CW END" il valore finale per es. FFFFFFFFFFFF
Spero di essere di aiuto a qualcuno e speriamo che ci si possa organizzare bene per provare a fare qualcosa,perchè chi fà da se fà per 3!!!!
Saluti a tutti.
 
rai africa

non riesco a capire come mandarti un messaggio privato
vorrei un catatto in mp per chiedere alcune cose su questa discussione.

chiedo scusa per gli altri se ho scritto in iataliano

ciao .- a presto
 
Retour
Haut